Sono arrivate le nuove creazioni dei Maitres Chocolatiers Lindt

Degustazioni e Recensioni 19 settembre 2011 2 Commenti

Una bella notizia per tutti noi golosi: sono arrivate le nuove creazioni dei Maitres Chocolatiers Lindt! Si tratta di una nuova gamma di prodotti, ricca di delizie tutte da assaggiare e molto bella da vedersi. Il packaging si fa sempre più colorato, giovane ed accattivante. Tante le sorprese per i cultori dell’incredibile scioglievolezza: un nuovo “Lindor Abbraccio di Mandorla” in edizione limitata e tante collezioni, in formati e motivi diversi, ideali da regalare, prima di tutto a sé stessi!
Interessante anche la nuova linea Easy, tavolette quadrate da 50g, per una degustazione più pratica e giovane.

Le novità Lindt, autunno 2011

Tavoletta Latte e Cereali: croccanti cereali selezionati,  avvolti da finissimo cioccolato al latte Lindt. Una tavoletta croccante e golosa.

Lindor Abbraccio di Mandorla: i Maitres Chocolatiers Lindt hanno creato per questo autunno una nuova edizione limitata Lindor. Un guscio di finissimo cioccolato al latte racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza al gusto di mandorla.

Collezione Lindor Bauletti: pensata per i piccoli momenti preziosi del mondo femminile comprende un Bauletto Portagioie Lindor, un tubo portatrucchi Lindor e una valigetta Lindor da 550g.

Collezione Lindor Pop Art: una vera esplosione di colori e varietà di gusti che sorprendono il palato. Scatole divertenti da regalare e collezionare tutto l’anno.

Lindor Scatole da Regalo: nuove forme, nuova luce, nuova eleganza. Solo il gusto è rimasto quello inconfondibile di sempre.

Maxi Lindor:  una collezione completamente rinnovata, con nuovi formati divertenti e pratici. Per regalare e condividere la scioglievolezza di Lindor con le persone a cui si vuole bene.

Nuovi Giandujotti: ancora più cremosi e intensi. Il nuovo capolavoro dei Maître Chocolatiers, caratterizzato da una maggiore intensità del gusto di nocciola, cremosità e nuovo incarto d’oro nella tipica forma del Giandujotto.

Nuove praline: comprende la nuova gamma Cremosi, la nuova Pralina Cognac, la nuova Pralina Espresso e la nuova Roulette Pistacchio.

Easy, tavolette 50g:  cinque golose Tavolette da 50g per gustare le migliori ricette Lindt ovunque.

Decisamente tutte da provare, una per volta… Aspetto vostre notizie a proposito!!

 Fonte: Lindt

 

 


| Share

2 Commenti

  1. U. FO. | 20 settembre 2011 alle 09:59

    Uhm, sembrano tutti interessanti, conoscendo la qualità dell’azienda svizzera, ma sinceramente nutro qualche dubbio sui gianduiotti: credo che, per quanto buoni, non possano certo competere con quelli preparati artigianalmente dai maestri piemontesi, che per altro possono utilizzare la nocciola delle Langhe, ingrediente perfetto.

  2. Emanuela | 20 settembre 2011 alle 11:08

    Ciao U.FO! Lindt offre degli eccellenti prodotti, tenendo però presente che siamo nell’ambito del cioccolato “industriale” diretto alla grande distribuzione. Anche i giandujotti andranno assaggiati considerando certamente le differenze di lavorazione rispetto ad un prodotto più artigianale. Detto ciò, guai a chi mi tocca il Lindor al latte!!


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *