Barack e Michelle Obama: il primo bacio sapeva di cioccolato.

Curiosità 7 novembre 2012 Lascia un commento

Questa notte Barack Obama è stato rieletto Presidente degli Stati Uniti d’America. “Four more years” al Presidente che ha saputo ascoltare le minoranze  (quasi il 30% della popolazione) e dare speranze per il futuro. Se quattro anni fa il motto era stato “Yes, we can!” oggi la frase che rimbalza in ogni angolo del globo è “il meglio deve ancora venire“.  Io ci voglio credere.
Il neo Presidente non perde occasione per ringraziare la sua famiglia e ammette che tutto questo non sarebbe successo senza la donna che vent’anni fa ha accettato di sposarlo, Michelle Obama. Come dire, dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna.
Una lapide, posta all’esterno di un centro commerciale nel quartiere di Hyde Park indica la posizione esatta dove il presidente Barack Obama e la first lady Michelle Obama hanno condiviso il loro primo bacio e riporta la citazione del presidente in ricordo di quell’evento.
Il bacio ha avuto luogo nel 1989, all’angolo di Dorchester e la 53a  quando il futuro Presidente invitò la futura First Lady a mangiare un gelato al Baskin-Robbins, che ora è diventato un ristorante Subway.

“Io la baciai e fu come assaggiare cioccolato”

Gli Obama hanno festeggiato  il loro 20 ° anniversario di matrimonio nel mese di ottobre.

Immagine di Scott Olson / Getty Images

 

Immagine di Scott Olson / Getty Images

 

Immagine di Scott Olson / Getty Images

 

Immagine di Scott Olson / Getty Images


| Share

Nessuno commento presente. Vuoi commentare tu?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *