Guido Gobino Cioccolato: Pasqua 2013

Degustazioni e Recensioni 18 marzo 2013 1 Commento

Pasqua_GobinoIn occasione della Pasqua 2013, Guido Gobino propone una Collezione di Uova raffinate che esaltano lo spirito innovativo e di design tipici della Cioccolateria Artigiana.
Oltre al N’Uovo sempre proposto come oggetto di design, la Selezione è arricchita dalle Uova Decorate e dagli Ovetti Assortiti, proposti in gusti golosi e originali.

Guidgo Gobino: uovo bianco con striature fondenti

Guidgo Gobino: uovo bianco con striature fondenti

Le Uova della Collezione Pasqua 2013, disponibili al Cioccolato Extra Bitter Blend, Bianco, Bianco Croccante e Pralinato, Granellato alla Nocciola Piemonte IGP, al Latte Finissimo, o nel nuovissimo gusto Lattecacao (una tipologia di cioccolato al Latte arricchito da una maggiore quantità di cacao), sono presentate in formati diversi e uniscono, alla consueta raffinatezza della Selezione, un design innovativo e divertente.

Guido Gobino: Uovo-Uovo

Guido Gobino: Uovo-Uovo

Guido Gobino presenta anche la sua serie di Ovetti Assortiti: in sei gusti diversi, fra cui i classici Gianduja, Latte e Extra Bitter 63%, e gli originali Bianco Croccante Pralinato, Gianduja Pistacchio e Caffè Arabica, Gianduja Maximo con croccante di nocciole. In particolare, il Bianco Croccante e Pralinato è un cioccolato bianco arricchito da croccante di Nocciole Piemonte IGP, il Gianduja Maximo è una ricetta speciale, realizzata senza latte, ottenuta con il 32% di nocciole, e impreziosita da croccante di Nocciole Piemonte IGP.

Guido Gobino: ovetti assortiti

Guido Gobino: ovetti assortiti

Guido Gobino Cioccolatowww.guidogobino.it
Via Cagliari 15/B,  10153 Torino
Corso Giuseppe Garibaldi 39, 20121 Milano
Italy

 


| Share

1 Commento

  1. toto | 19 marzo 2013 alle 14:03

    sicuramente un posto stupendo, però il servizio lascia a desiderare. io sono stato per una degustazione e sono stato trattato come un pezzende facendomi alzare e andare via dopo appena 5 minuti…


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *