Amedei festeggia i 15 anni del Toscano Black 70% con un’apertura straordinaria

Eventi 4 dicembre 2013 Lascia un commento

Toscano_black_festeggiamentiPer tutti gli appassionati di cioccolato di qualità made in Italy segnalo un importante appuntamento: sabato 7 e domenica 8 dicembre, la sede della prestigiosa fabbrica di cioccolato Amedei, aprirà le sue porte al pubblico per due giornate caratterizzate da percorsi di degustazione e festeggiamenti per i quindici anni della tavoletta Toscano Black 70%, il primo cioccolato fondente creato da Amedei.

Toscano Black, cioccolato fondente extra 70%

Nato nel 1998 e premiato con una Medaglia d’Oro dalla Chocolate Academy di Londra, il Toscano Black 70% è  uno dei cioccolati più amati da parte delle giurie internazionali e dai tanti estimatori di fondenti da degustazione.

AmedeiToscanoBlackWrapper

Open Day Amedei

Le degustazioni durante le due giornate saranno organizzate in tre turni: 11.30, 15.30 e 17.30. Per informazioni o prenotazioni si può scrivere ad amedei@amedei.it.

In questa occasione i visitatori avranno anche la possibilità di acquistare direttamente tutta la gamma di prodotti Amedei, comprese le confezioni dedicate al Natale.

Non solo! L’azienda regalerà una tavoletta di Toscano Black 70% alle prime 50 persone che arriveranno nella sede di Pontedera la mattina del giorno 7 Dicembre e altre 50 tavolette saranno destinate  ai primi ad arrivare la mattina del giorno 8 Dicembre .

Qua sotto le coordinate per raggiungere l’azienda. In loco ampia possibilità di parcheggio.

AMEDEI SRL
Via San Gervasio 29
I-56025 Pontedera – La Rotta

Fonte: ufficio stampa Amedei

 

 

 

 


| Share

Nessuno commento presente. Vuoi commentare tu?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *