Amedei Store New York: il cioccolato Made in Italy amato nel mondo

Eventi 3 febbraio 2014 Lascia un commento

Amedei Store New York_2E’ con piacere che segnalo il grandissimo successo seguito allapertura ufficiale del primo Amedei Store a New York. A pochi giorni dall’inaugurazione l’accoglienza si rivela più che positiva e un altro prodotto di eccellenza, il cioccolato Amedei,  tiene alto il nome del made in Italy nel mondo.

A pochi passi da Union Square,  l’Amedei Store di New York diventa una tappa fondamentale per gli appassionati di cioccolato di tutto il mondo e un’occasione unica per far conoscere al pubblico americano i prodotti di Cecilia Tessieri.

Amedei Store New York_3

Questa tappa fondamentale per l’azienda toscana è stata resa possibile grazie alla partnership con Pepi di Giacomo che ha creduto molto nel progetto. Queste le sue parole:

“Come amante del cioccolato, aprire il primo negozio Amedei a New York è un grandissimo traguardo, è l’opportunità di fare consocere al pubblico americano l’immenso talento di Cecilia”

Amedi Store New York_1

Cecilia Tessieri, a New York per il Party di inaugurazione, ha incontrato la stampa e ha dichiarato:

“Sono molto emozionata e felice, l’Amedei Store è per me una grande soddisfazione da un punto di vista professionale e anche un sogno che diventa realtà e vorrei ringraziare tutti quanti hanno investito entusiasmo e forze per arrivare qui dove siamo oggi. Devo anche ammettere che ho ricevuto una splendida accoglienza qui in America e mi sono accorta di quanta attesa e attenzione ci fosse sui nostri prodotti”. 

L’Amedei Store di New York si trova in 15 East 18th Street, New York 10003
www.amedeistore.com

 

 


| Share

Nessuno commento presente. Vuoi commentare tu?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *